Ordini e Spedizioni
Al ricevimento dell’ordine provvederemo a predisporre la consegna al Corriere per la tua spedizione nel più breve tempo possibile.
Tutti gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni di festività in Italia (1 e 6 Gennaio, Lunedì di Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1 Novembre e 8, 25 e 26 Dicembre).
Il tempo di consegna decorre dall’accettazione dell’ordine durante il quale il prodotto viene preparato e spedito dal nostro magazzino. Nel periodo dei saldi o in altri periodi dell’anno con un numero elevato di ordini, le consegne potranno subire dei ritardi.
Una volta consegnato il tuo ordine al Corriere riceverai una mail di conferma di avvenuta spedizione con il numero di tracking col quale potrai seguirne lo stato. La consegna può richiedere da 2-3 giorni lavorativi, a 4-6 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Le consegne sono effettuate dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 ad esclusione dei giorni festivi.
Se hai bisogno di modificare le informazioni di spedizione o consegna dopo aver effettuato l'ordine, ti preghiamo di contattarci appena possibile. Le informazioni di spedizione, incluso l'indirizzo di consegna, non possono essere modificate se l’ordine è già stato spedito.
Non potremo ritenerci responsabili per i ritardi nella consegna dovuti a cause di forza maggiore, particolari condizioni meteorologiche avverse, problemi doganali o altra circostanza al di fuori del nostro controllo.